domenica 18 novembre 2012

Senza Morini e Gavanelli il Toro Loco si arrende alla Sgarzi Band

ISOL2039Toro Loco Steakhouse – AVIS Olimpia Castello 52-61

Toro Loco Steakhouse: Lanzoni 2, De Stefano 6, Mazzieri, Gramantieri 9, Carpigiani 7, Sorrentino 2, Magnani, De Vincentis 13, Fiorentini, Campomori 7, Machirelli 4, Gori 2. All.re Danielli

AVIS Olimpia Castello: Sgarzi G. 19, MArtelli 3, Naldi 6, Solazzi 8, Zirondelli 2, Berti, Borsari 2, Gambini 2, Mirri, Po, Spisni 19. All.re Sgarzi A.

Arbitro Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Parziali: 19-13, 29-33, 40-47, 52-61

Terza sconfitta in altrettante gare casalinghe per il Toro Loco che in questa prima parte di stagione, complice le continue assenze, fatica tremendamente a dare continuità al suo gioco ed ai risultati.
Parte bene la squadra di Danielli che grazie ai canestri di Gramantieri prima, e di De Vincentis poi, mostra buone trame offensive e chiude la prima parte di gara avanti sul 19-13.
Nella seconda frazione, complice il passaggio a zona della squadra di Sgarzi e l’ingresso di un indiavolato Spisni (14 punti per lui nei secondi dieci minuti), fanno sì che l’inerzia della gara passi completamente nella mani dei castellani che alla pausa lunga conducono per 33-29.
Non cambia la musica dopo l’intervallo, i padroni di casa faticano a trovare la via del canestro mentre nell’AVIS Olimpia sale in cattedra Giacomo Sgarzi che praticamente da solo riesce a tenere avanti i suoi.
Nell’ultima frazione un sussulto del Toro Loco, grazie al solito De Vincentis, fa sì che la squadra di Danielli si trovi palla in mano sul –3 a poco più di due minuti dalla sirena. Una palla persa sciagurata fa però si che la squadra di Sgarzi riprenda fiducia e con i tiri liberi finali del solito Sgarzi e di Naldi porti così a casa due punti ampiamente meritati.

Nessun commento: