lunedì 1 ottobre 2012

Ai nastri di partenza la 2a SporTime Cup

I negozi di abbigliamento ed articoli sportivi SporTime saranno anche per la stagione 2012/13 il main sponsor del Campionato Amatori di Basket AICS. La seconda SporTime Cup prenderà il via Lunedì 08 Ottobre 2012.

Il Campionato Amatori di Basket vedrà quest'anno la partecipazione di tredici squadre: ASD Home Castel San Pietro, AVIS Olimpia Castello, Cash Metal Lugo, Centro Wind Imola, Forum Ristorante Pizzeria, Holistic Square, In.Co.Guelfo Basket, Mizar San Giacomo, Sa.Mi.Ro Costruzioni, Toro Loco Steakhouse, Vassallo Imola, Star-Car, Zarotti 78ers.

Il campionato avrà una fase regolare che inizierà il 08 Ottobre e si concluderà il 05 Aprile 2013. Al termine della fase regolare inizieranno i play-off che assegneranno i quattro posti per la Final-Four prevista per metà Maggio 2013 nel rinnovato PalaRuggi di Imola.

Claudio Poli e Donatella Dongellini, soci dei negozi di abbigliamento e articoli sportivi SporTime, sono da sempre appassionati di basket ed hanno voluto rinnovare l'abbinamento della propria attività ad un campionato molto seguito ad Imola e nel relativo comprensorio.

”Siamo rimasti molto soddisfatti dallo scorso campionato, in particolare la splendida cornice di pubblico presente al PalaRuggi per la Final-Four ci ha convinto a rinnovare anche per il prossimo anno la collaborazione con gli organizzatori del Campionato Amatori 2012/13. Crediamo molto nella visibilità che questo torneo può dare ai negozi di abbigliamento ed articoli sportivi, una buona visibilità all’interno di Imola e non solo.”

SporTime si trova ad Imola in Viale Rivalta 97/99 ed in Viale Zappi 56. Sportime è anche laboratorio sci Winterservice in Via Nino Bixio 19. Per ulteriori informazioni è attivo il sito internet www.sportimeimola.it.

Comunicazione & Marketing S.r.l.
Area Stampa

Nessun commento: