domenica 29 aprile 2012

Alla Star-Car la terza battaglia con la Dinamo

ISOL6459Star-Car Ravens – Dinamo Imola Holistic Square 62-56
             
Star-Car Ravens
: Taracchini, Tabanelli 5, Baroncini 15, Venturini 6, Franzoni 13, Poggi 2, Balducci 8, Arcangeli 13. All. Poggi

Dinamo Imola Holistic Square: Giacomelli 20, Roncassaglia 10, Brunori 4, Salvatori 9, Minardi 1, Nanni, Laghi 12, Altieri, Aramini. All.re Mantellini

Parziali: 13-14, 36-24, 47-39, 62-56

Arbitro Masi D. di Imola (BO)

Prova d'orgoglio dei Ravens che portano a casa gara 3 sfidando anche la sfortuna che mai come in questa stagione sembra essersi accanita contro i Corvi. Alla palla a due i padroni di casa si presentano in otto con anche coach Poggi cambiato visto che alle perduranti assenze di Zappi e Gaddoni (crociato e menisco rotto per entrambi e stagione finita), si aggiungono quelle di Falconi (impegnato con la prima squadra di football americano), Castagnari per motivi lavorativi e Roli che all'ultimo minuto accusa una bella varicella.
I corvi non sono abituati a mollare tanto facilmente ed entrano in partita concentrati fin da subito; dopo un primo quarto di studio i Ravens riescono a piazzare un break nel secondo parziale che si rivelerà decisivo anche se Giacomelli in chiusura di quarto piazza l'ormai consueta bomba da 10 metri sulla sirena che tiene attaccata la Dinamo alla partita.
Dopo l'intervallo i ragazzi di Mantellini provano a rimontare soprattutto grazie al contributo di Roncassaglia e Salvatori, i padroni di casa però questa volta non perdono il controllo della partita grazie ad una difesa finalmente attenta a chiudere tutti i varchi, mentre in attacco Baroncini detta bene i ritmi per tutti i quaranta minuti ed al play di casa si aggiungono a turno tutti i compagni con Franzoni, Balducci e Arcangeli che finalmente fanno sentire tutto il loro peso in area offensiva.
La Dinamo è brava a rimanere agganciata all'incontro fino al –6, ma Franzoni e Venturini la ricacciano indietro negli ultimi minuti e la partita si chiude con la vittoria dei Corvi per 62-56.
Ennesima vittoria di squadra che dimostra che l'orgoglio Ravens non è mai morto, ora sotto con gara 4 che sarà sicuramente l'ennesima avvincente e durissima lotta.

Nessun commento: