domenica 23 febbraio 2020

La Samiro Costruzioni non fa sconti agli ex della Grifo Bonetti Supersonics

Samiro Costruzioni CFC - Grifo Bonetti Supersonics 63-46

Samiro Costruzioni CFC
: Ragazzini 2, Brunori R. 5, Santi 12, Villa 10, Mazzieri, Mariani 26, Machirelli ne, Carpigiani, Patuelli M. 9, Gordini, Brunori A. All. Pirazzoli


Grifo Bonetti Supersonics: Fabbri 12, Bartolini 13, Venturini 2, Gori, Resta 3, Ricci 2, Baroncini 2, Vigo, Poggi 4, Franzoni 8. All. Modoni

Parziali: 12-8, 20-12, 10-13, 21-13

Arbitro: Marzocchi di Villa Inferno

Al Pala Ruggi va in scena uno scontro diretto tra due delle squadre più in forma del campionato, entrambe in cerca di conferme. Parte forte la Samiro Costruzioni che mette subito le cose in chiaro e per i primi due quarti mantiene a distanza la Grifo Bonetti Supersonics.
Dopo l'intervallo gli ospiti entrano in campo con un piglio più combattivo e sembrano trovare il ritmo fino a portarsi a -6 dai padroni di casa, ma le speranze di ricucire il distacco ed impensierire la capolista durano ben poco. La Samiro allunga nuovamente sino a chiudere il match sul 63-46.
Partita a senso unico con la Grifo Bonetti che non è mai riuscita davvero ad impensierire i padroni di casa, che dopo questa vittoria confermano il primato in classifica.

Nessun commento: