venerdì 18 gennaio 2019

Tutto facile per i Saints contro una Samiro Costruzioni in evidente difficoltà

Olvi San Giacomo - Samiro Costruzioni 74-50

Olvi San Giacomo: Rubbi Alfi 10, Marocchi 10, Villa 15, Brunori, Nanni 2, Grandi ne, Baldisserri 7,
Bellini 10, Baroncini 3, Pozzi 3, Plazzi 14. All. Grandi

Samiro Costruzioni: Venturini 3, Ragazzini 7, Zotti 4, Baroncini 2, Santi, Carpigiani 10, Montroni 7, Mariani 10, Machirelli 2, Resta 5, Gordini. All. Pirazzoli


Parziali: 18-11, 22-12, 23-18, 11-9

Arbitro: De Giovanni di Lugo di Romagna

Senza storia la gara tra l'Olvi San Giacomo e la Samiro Costruzioni. Vince agevolmente la squadra di Grandi che non trova grande resistenza da parte della squadra di Pirazzoli che paga una prima parte di gara disastrosa e non dà mai l'impressione di poterla recuperare.
Le bombe di Marocchi e Plazzi, vero regista occulto della squadra, scavano il primo break in favore dei Saints. La Samiro Costruzioni cerca di mantenere contatto ma le polveri dei giocatori in maglia biancogranata sono a dir poco bagnate.
Nel secondo quarto sono soprattutto Bellini e Villa a martoriare la difesa ospite che non trova mai le giuste contromisure per arginare l'attacco di casa. Si va al riposo sul 40-23 ma la sensazione è quella di dover poi assistere ad ulteriori venti minuti senza grandi scosse.
Il quintetto anomalo messo in campo da "Digest" Pirazzoli al rientro dagli spogliatoi ha almeno il merito di lottare e contenere il disavanzo, bravi nell'occasione Resta e Machirelli.
L'ultimo quarto è di pura accademia, le due squadre giocano per far finire il tempo ed alla fine il tabellone è fermo sul 74-50 per la squadra di casa.

Nessun commento: