mercoledì 27 marzo 2013

Il Toro Loco fatica contro una Zarotti 78ers in grande difficoltà per gli infortuni

Carlo Machirelli - Guardia - CopiaToro Loco Steakhouse-Zarotti 78ers 57-53

Toro Loco Steakhouse: De Vincentis 5, Gavanelli 14, Lanzoni, De Stefano, Magnani 5, Morini 5, Carpigiani 6, Gori 7, Machirelli 13, Fiorentini, Campomori. All.re Danielli

Zarotti 78ers: Morozzi 7, Balducci 23, Pirazzoli 7, Brughieri 2, Costa 2, Chiari 10. All.re Betti

Arbitro: Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Parziali: 15-10, 23-22, 38-30, 57-53

Il Toro Loco Steakhouse porta a casa i due punti che gli permettono di sperare ancora nel settimo posto, ma che fatica contro una Zarotti 78ers presentatasi con soli sei uomini e che dopo due minuti ha perso Costa per infortunio.
Partono bene i ragazzi di Danielli grazie prima a Morini poi ad un ispirato Machirelli (nella foto) che con 7 punti quasi consecutivi permette alla propria squadra di chiudere la prima frazione in vntaggio sul 15-10.
Nel secondo quarto sale in cattedra Balducci che si dimostra praticamente immarcabile, realizza 10 punti filati e porta i suoi sul -1 di metà gara.
La pausa fa bene ai padroni di casa che nella terza frazione, sfruttando la maggiore fisicità sotto canestro di Gori e Carpigiani, riprendono in mano il filo del gioco e piazzano un altro break che li porta sul 38-30 dell’ultimo mini-intervallo.
Nei primi minuti dell’ultimo periodo il Toro Loco riesce a mantenere qualche lunghezza di vantaggio, poi è il solito Balducci (11 in questa frazione dei 23 totali) a ricucire riportando le due squadre a contatto. A 90” dalla sirena con i padroni di casa sul +3 è Machirelli a piazzare il colpo decisivo, un canestro dalla lunga distanza che in sostanza spegne definitivamente le velleità della Zarotti.

Nessun commento: