domenica 10 febbraio 2013

Il Cassero non riesce ad arginare Zudetich e Taroni che così rendono vita facile al Mystere

ASD Home Cassero Basket-Mystere Lugo 49-64

ASD Home Cassero Basket: Bonazzi 17, Tabellini 6, Putortì 2, Traietta 6, Dardani 4, Zuffa 2, Girotti T. 9, Rossi 3, Riccardi, Ressa.

Mystere Basket Lugo: Zudetich 15, Taroni A. 14, Preti 2, Salvadori 7, De Giovanni 9, Ghirelli 6, Mazza 3, Cortesi 2, Visaggi 4, Martini 2.

Arbitro: Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Parziali: 18-16, 27-35, 33-49, 49-64

Il Cassero cede in maniera piuttosto netta tra le mura amiche contro la capolista Mystere Basket Lugo sceso in quel di Castello praticamente al completo mentre i padroni di casa pagano caro le tante assenza tra malattie e squalifiche.
Partita che dura un quarto per poi diventare un allenamento o poco più con i castellani che soccombono principalmente a causa dello strapotere sotto canestro di Zudetich (nella foto) ed Alessandro Taroni, e nulla può un ottimo Bonazzi che alla fine siaggiudica la palma di MVP della gara.
Per il Cassero appuntamento per Giovedi prossimo sempre in casa e questa volta sarà vietato sbagliare per non interrompere la corsa al terzo posto, obiettivo fondamentale per sperare di ritornare a giocarsi le Final-Four di Maggio.

Nessun commento: