domenica 28 ottobre 2012

La Sa.Mi.Ro Costruzioni cala il tris ma il San Giacomo non sa più vincere

ISOL2000Mizar San Giacomo – Sa.Mi.Ro. Costruzioni 51-63

Mizar San Giacomo: Pollini 20, Pintori, Minichiello 8, Brighenti, Grandi 8, Zaccherini, Soglia, Baldisserri 8, Poli 7. All.re Rivalta

Sa.Mi.Ro. Costruzioni: Campomori 4, Mariani 8, Battilani, Bendotti, Patuelli M. 6, Santi 6, Bertuzzi 5, Gordini 20, Patuelli L., Micchinelli, Montroni 5, Ricci 9. All.re Masi

Arbitro Brighetti A. di Bologna

Parziali: 13-17, 25-35, 35-51, 51-63

Non conosce ostacoli la corsa della Sa.Mi.Ro. Costruzioni, così come non conosce la fine la crisi del Mizar San Giacomo. In quel di Montericco la squadra di coach Masi ha conquistato la terza vittoria consecutiva, mentre per i padroni di casa di coach Rivalta si tratta della teza sconfitta.
C’è una novità nelle fila degli ospiti ed è il nuovo acquisto Montroni che darà ancora più solidità sotto le plance ad una squadra già di per sé molto attrezzata.
Fin dalla palla a due si capisce che la Sa.Mi.Ro non ha voglia di scherzare, i canestri di Gordini uniti alla lucida regia di Santi fanno sì che il vantaggio degli ospiti arrivi fino al 17-3. Non ci stanno però Michiello e Poli a soccombere in maniera così pesante, il parziale di 10-0 in loro favore porterà così le due squadre alla prima pausa sul 17-13 per chi viaggia.
Nella seconda frazione la squadra di Masi però riparte spedita e torna ben presto a comndare con vantaggio oltre le dieci lunghezze, alla pausa lunga il punteggio è così 35-25.
Al rientro dagli spogliatoi sono Ricci e Gordini a bucare la retina dei Saints, mentre dall’altra parte è praticamente il solo Pollini ad andare a canestro. All’ultima pausa il vantaggio degli ospiti è di 16 punti sul 51-35. Una fiammata di Pollini, Grandi e Poli riavvicina la squadra di Rivalta, ma la precisione dalla linea della carità della Sa.Mi.Ro. ristabilisce prontamente le distanze chiudendo così la contesa sul 63-51.

Nessun commento: