sabato 7 aprile 2012

Una Dinamo rocciosa accede ai quarti di finale

Dinamo Imola Holistic Square – Centro Wind Imola 49-40

Dinamo Imola Holistic Square: Roncassaglia 10, Giacomelli 11, Salvatori 14, Minardi 4,Laghi 8, Aramini 2, Franceschelli, Brunori, Altieri, Ghini, Nanni 0

Centro Wind Imola: Morara 9, Gori 11, Salieri 6, Martelli 4, Valli 4, Rufolo 6, Monti 2, Marchesi Guidi Marginani Assirelli 0.

Parziali: 11-7, 22-10, 37-27, 49-40

Arbitro De Giovanni M. di Lugo (RA)

Gara 3 della serie tra Dinamo E Centro Wind viene vinta dai ragazzi di Mantellini grazie ad una buona difesa, solo un canestro per la Bonetti Band nel secondo quarto.
Parte subito forte la Dinamo grazie a Roncassaglia (10) e Giacomelli (14) che trovano il canestro da fuori ed a Salvatori (14), autentica spina nel fianco per la difesa ospite che con le sue accelerazioni trova diversi canestri e tanti tiri liberi che vengono poi opportunamente capitalizzati. I padroni di casa prendono così un buon margine che riusciranno poi a mantenere per tutta la partita. La fisicità di Salieri (6) e Gori (11) stavolta non crea particolari problemi alla difesa avversaria e Rufolo (6) si accende solo nel terzo quarto.
Si arriva così alla fine sul 49-40 per i padroni di casa che, per la prima volta nella loro storia, accedono ai quarti di finale del campionato amatori riuscendo così ad entrare nelle prime otto. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh beh entrare nelle prime Otto se sono 10 in tutto le squadre non mi sembra molto difficile

Anonimo ha detto...

per noi è già un successo essere arrivati settimi