venerdì 30 marzo 2012

Il Centro Wind sorprende la Dinamo in Gara 1

figurinaDinamo Imola Holistic Square – Centro Wind Imola 46-47

Dinamo Imola Holistic Square: Giacomelli 26, Roncassaglia 7, Aramini 5, Salvatori 5, Laghi 2, Brunori 1, Minardi, Ghini, Nanni, Altieri, Franceschelli. All. Mantellini

Centro Wind Imola: Rufolo 12, Gori 7, Casadio Bacchilega, Matteuzzi, Salieri,Zanelli 10, Valli 9, Marchesi 3, Morara 4, Guidi 2. All. Bonetti

Parziali: 11-8, 18-24, 28-34, 40-40, 46-47

Arbitro Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Note: espulso Minardi E. della Dinamo Imola per proteste

La Bonetti Pallacanestro sorprende la Dinamo e ribalta il pronostico ed il fattore campo portandosi così sull’1-0 nella serie play-off che vale l’accesso ai quarti di finale.
Dopo un primo tempo marcato Dinamo il Centro Wind prende in mano le redini della partita andando all’intervallo lungo in vantaggio di sei punti grazie ad un ottimo Rufolo (nella foto), ed a Gori (7) che sotto canestro si fa sentire recuperando molti rimbalzi. La Dinamo è spenta, subisce passivamente gli attacchi ospiti senza riuscire minimamente a reagire. Il bomber Giacomelli (26) si accende nell'ultimo quarto galvanizzando i suoi compagni e spingendoli a difendere con maggiore intensità. Negli ultimi tre minuti di gioco i ragazzi di Mantellini passano dal 29-40 al 40-40, addirittura i padroni di casa hanno la palla per la vittoria, ma Giacomelli, lanciato in contropiede, al momento di concludere scivola, mandando di fatto le squadre al supplementare.
Il supplementare vede nuovamente la Dinamo ripiombare nell’abulia permettendo a Rufolo di creare buoni tiri per i suoi compagni e di portare a casa la vittoria.
Gara 2 è in programma lunedì 2 aprile alle 21,20 alla palestra delle scuole di Montericco.

Nessun commento: