Samiro Costruzioni: Mazzieri 1, Zotti 4, Lanzoni, Baroncini 6, Santi 6, Franzoni 9, Brunori 3, Mariani 12, Patuelli 4, Venturini 6, Carpigiani 4, Gordini 4. All. Pirazzoli
Mercatone Germanvox: Zaniboni, Ragazzini 3, Errani 2, Gavanelli 3, Lai 13, Penazzi 5, Andreani 1, Simoni 7, Soglia, Margini, Esposito 11, Micchinelli 2. All. Masi S.
Parziali: 16-6, 20-11, 15-7, 8-23
Arbitro: Brunetti di Bologna
Tutto facile per la Samiro Costruzioni che incanala la gara con il Mercatone Germanvox sui binari preferiti fin dalle prime battute.
Sono i canestri di Zotti, Franzoni e Carpigiani a dare il primo consistente vantaggio alla squadra di coach Pirazzoli. Fatica tremendamente a trovare il canestro invece la squadra di Stefano Masi, l'unico infatti a rendersi pericoloso è l'ultimo arrivato Mario Esposito. Si chiude così la prima frazione sul 16-6 per la Samiro Costruzioni.
Sale in cattedra Mariani nel secondo parziale ed il vantaggio dei ragazzi di casa aumenta dino al 36-17 di metà gara.
La ripresa è pura accademia con coach Pirazzoli che dà ampio minutaggio ai ragazzi che di solito giocano meno. Nell'ultimo parziale, iniziato sul 51-24, la Samiro non segna praticamente più ed il Mercatone Germanvox con i canestri di Simoni ed Esposito riduce sensibilmente lo svantaggio fino al 59-47 del quarantesimo.
Nessun commento:
Posta un commento