Vodafone Store Imola 35
Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC 63
Arbitro: Raspanti di Castelmaggiore
Parziali: 9-15; 7-16 (16-31); 7-13 (23-44); 12-19 (63-44)
Vodafone Store Imola: Martelli 2, Monti, Bonetti, Resta, Rubbi 2, Filippone 9, Maiello 2, Casadio 4, Maletic 12, Sgatti, Giglio 2, Romdhane 2. All. Bordini
Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC: Roncassaglia 2, Ricci 4, Santi 9, Mariani 11, Giovannini 9, Campomori 6, Patuelli L. 3, Patuelli M. 7, Bertuzzi 12, Gordini.
La Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC vince la palla a due e prende subito il comando delle operazioni con un canestro di Mariani ed una tripla di Giovannini. La replica dei padroni di casa è affidata Romdhane e Filippone, Marco Patuelli, Mariani e Giovannini trovano i canestri buoni per il primo break della serata che regala alla formazione biancogranata sei punti di vantaggio alla prima sirena sul 9-15.
Dopo la pausa la Cestistica Forum Cornelii riprende da dove aveva lasciato con i canestri di Marco Patuelli, Giovannini e Mariani che aumentano ulteriormente le distanze tra le due squadre. I liberi di Luca Patuelli ed il canestro di Marco Patuelli sono buoni prima della penultima sirena per portare il vantaggio esterno oltre i venti punti per il 23-44 dell'ultimo mini intervallo. La Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC preme il piede sull'acceleratore in avvio di ultimo quarto trovando i canestri di Roncassaglia e Bertuzzi nel pitturato, le triple di Santi e Campomori con il vantaggio che supera il trentello. Maletic e Casadio recuperano una manciata di punti di svantaggio, prima dei liberi di Santi e del canestro di Bertuzzi che fissano il 35-63 finale.
Venerdì 29 aprile alle 21.45 al Pala Ruggi la Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC ospiterà la Vodafone Store Imola in gara 3.
Venerdì 29 aprile alle 21.45 al Pala Ruggi la Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC ospiterà la Vodafone Store Imola in gara 3.
Nessun commento:
Posta un commento