Dinamo “Palla” a 2.0-In.Co.Guelfo Basket 57-64
Dinamo Palla a 2.0: Bonetti 2, Dmytro 24, Tabanelli 10, Brunori, Conti H. 17, Aramini, Nanni, Valli, Errani Mat. 4. All.re Marchesi
In.Co.Guelfo Basket: Sgarzi G. 9, Torreggiani 19, La Forgia, Minghetti 2, Ghelli 15, Gaddoni 2, Dall'Aglio, Santini 4, Lamberti 13. All.re Sgarzi M.
Arbitro Zavatta di Montaletto di Cervia
Parziali: 19-19, 25-35, 42-49, 57-64
Gli ospiti partono forte portandosi sul 10-2 con le bombe di Giacomo Sgarzi e Torreggiani a cui si aggiungono quattro punti di Santini. I padroni di casa però recuperano grazie al buon lavoro dei suoi esterni ed alla sirena si é sul 19-19, con l’In.Co. che si aggrappa ai sei punti filati di Lamberti.
Nel secondo quarto Castel Guelfo stringe la difesa e la Dinamo non trova più la via del canestro, il parziale di 16-6 per gli ospiti è impietoso e tanto valgono in questo frangente i dieci punti di un Torreggiani ispiratissimo.
Terzo quarto a favore dei padroni che si impongono grazie ad un Dmytro attivissimo ed autore di undici punti, bene anche Hendrik Conti con quattro e Tabanelli con due. Per gli ospiti da segnalare i cinque di Lamberti, freddo a trasformare i liberi su fallo e successivo tecnico fischiato ad Aramini.
Ultimi periodo ancora equilibrato, in cui ancora Dmytro (5), Conti (8) e Tabanelli (2) provano di riagganciare nuovamente gli avversari che, grazie ai 9 di Ghelli, ben coadiuvato da Sgarzi e Torreggiani, mantengono il leggero vantaggio acquisito nel secondo quarto.
Nonostante le ottime prestazioni offensive di Dmytro (24), Conti (17) e Tabanelli (10) la Dinamo non riesce a bissare il successo contro San Giacomo, l’In.Co.Guelfo ottiene il primo foglio rosa nel 2015 dopo tre referti gialli consecutivi, con Torreggiani (19), Lamberti (13) e Sgarzi (9) sugli scudi e Ghelli (15) prezioso nell'ultimo quarto.
Nessun commento:
Posta un commento