domenica 8 dicembre 2013

Una caparbia Marocchi ML ha il pallone per vincere ma la bomba di Martelli finisce sul ferro consentendo alla Sa.Mi.Ro. di intascare altri due punti

Time-Out Sa.Mi.Ro.Marocchi ML Dinamo Imola-SA.Mi.Ro. Costruzioni CFC 45-47

Marocchi ML Dinamo Imola: Martelli 17, Roncassaglia 4, Salvatori 2, Tampieri 3, Palli 3, Pecelin 6, Zanotti 2, Mazzanti 6, Aramini 2. All.re Mantellini

Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC: Battilani, Santi 1, Micchinelli, Montroni 2, Mariani 14, Ricci, Campomori, Patuelli L., Patuelli M. 6, Bertuzzi 7, Gordini 17. All.re Roncassaglia

Padroni di casa nuovamente decimati dalle assenze che perdurano da inizio stagione.
Parte forte la Sa.Mi.Ro. Costruzioni che piazza subito un +8 alla prima sirena.
Nel secondo quarto i ragazzi di Mantellini stringono le maglie in difesa e trascinati da un ottimo Martelli (12 punti nel secondo quarto) si portano sul +4 all'intervallo.
La Sa.Mi.Ro. però non è squadra che ammaina la bandiera bianca e nel terzo quarto si riporta sotto con due triple consecutive di Gordini. La Dinamo sembra un pugile ferito, fatica a rimanere a galla ma resiste e rimane in scia agli ospiti che tentano di chiudere il match con il trio Bertuzzi, Mariani e Gordini. A 50” dalla fine della partita, complice anche l'espulsione di un Palli molto nervoso, l'arbitro Patella minaccia di sospendere la partita per frasi ingiuriose che provengono dalla "curva" dei padroni di casa. Mariani stranamente impreciso dalla lunetta realizza nell'ultimo minuto un 2/6 e lascia alla Dinamo la speranza di vincerla. Sul –2 a 3” dalla fine il sogno della Marocchi svanisce visto che la bomba di Martelli si infrange sul ferro.

Nessun commento: