domenica 25 novembre 2012

Nonostante le assenze il Mystere Lugo regola un Toro Loco Steakhouse troppo nervoso

GavanelliASD Mystere Basket Lugo-Toro Loco Steakhouse 81-70

ASD Mystere Basket Lugo: Ghirelli 28, Prodan 8, Preti, Graziani 3, Visaggi, De Giovanni 8, Cortesi 4, Salvadori 21, Guerrini 9, Sorgente.

Toro Loco Steakhouse: Gavanelli 18, Lanzoni 8, De Stefano, Magnani, Morini 5, Gramentieri 9, Carpigiani 2, De Vincentis 20, Fiorentini, Campomori 4, Gori 4. All.re Danielli

Arbitro Ancarani D. di Lugo di Romagna (RA)

Parziali: 26-12, 20-18, 12-14, 23-26

Note: Espulso Morini del Toro Loco Steakhouse

Inizio tutto di marca Mystere, nonostante gravi e pesanti assenze, Tesei ancora al box per il mal di schiena, Taroni, Zudetich e Dosi, e  con Paolo Guerrini arrivato solo all'intervallo per problemi di lavoro. In ogni caso il Mystere ha messo in mostra una buona difesa, un’ottima circolazione di palla in attacco che ha fatto alzare molto le percentuali di realizzazione.
Partita a fisarmonica, con i locali sempre avanti di almeno 10 punti e per due volte anche sul + 20. Inspiegabile rilassatezza poi nell’ultimo quarto dei padroni di casa e grande orgoglio degli ospiti che grazie a Gavanelli e De Vincenti trascinavano il Toro Loco Steakhouse alla rimonta ed arrivavano fino al -5.
A questo punto inspiegabile nervosismo ospite ed il Mystere poteva così chiudere dalla lunetta una bella partita, con i giocatori a fine gara in mezzo al campo a salutarsi con gran cordialità.
Detto di Gavanelli e De Vincentis per gli ospiti, per il Mystere 28 punti di ghirelli e 21 di Salvadori, ai quali ha aggiunto rimbalzi su rimbalzi. Bene comunque tutti i dieci giocatori a referto, la vera arma in più dei locali.
Visaggi, Prodan e Preti, partita dopo partita, ipotecano il titolo di fine anno nella speciale categoria dedicata agli over 50……..
Ghirelli si candida autorevolmente in quella over 40, con il fuori quota Stefano Zudetich giocatore veramente di un’altra categoria.

Nessun commento: