Avis Mojito Castello – In.Co.Guelfo Basket 58-76
Avis Mojito Castello: Mansi, Sgarzi G. 3, Casadio Loreti 2, Branchini 7, Po 2, Grillini 2, Darugna 2, Spisni 15, Neri 5, Cantarelli 16, Solazzi 7. All. Sgarzi M.
In.Co.Guelfo Basket: Dall’Olio C. 7, Rosta 2, Minghetti 7, Guccini 8, Arcangeli C. 7, Negroni 12, Poggi 23, Ronchi 5, Dall’Olio V. 6. All. Gasparri
Parziali: 26-17, 38-40, 48-54, 58-76
Arbitro: Brunetti A. di Bologna
Davanti ad una bellissima cornice di pubblico, quasi 150 persone sulle tribune della Palestra Machiavelli, si è giocato il derby tra i due Castelli.
L’avvio dei padroni di casa è devastante, sospinto dalla verved i Spisni e Cantarelli l’AVIS Mojito prende il largo ed alla prima sirena si trova a condurre per 26-17.
L’In.Co. però non ci sta, e nel secondo quarto rosicchiando punto su punto, grazie alla supremazia sotto i tabelloni ed alla carica agonistica di Poggi (nella foto), si porta avanti fino al +2 di metà gara sul 38-40.
Dopo la pausa l’inerzia rimane in mano a chi viaggia, i guelfesi infatti continuano a trovare la via del canestro con facilità grazie al solito Poggi, a Negroni ed Arcangeli, stringono le maglie in difesa e per il Mojito è notte fonda.
Si riscatta così l’In.Co.Guelfo dopo il passo falso casalingo contro la Cestistica Forum Cornelii mentre il Mojito deve ancora attendere prima di festeggiare la prima vittoria in campionato.
Nessun commento:
Posta un commento