domenica 4 novembre 2018

Non basta un ottimo Simoni ai Buoni a Briscola per fermare la Samiro Costruzioni

Buoni a Briscola - Samiro Costruzioni 53-63

Buoni a Briscola: Zaniboni 6, Ragazzini, Errani, Gavanelli 3, Mongardi, Brini 4, Lai 7, Andreani, Simoni 20, Monti 8, Soglia, Michinelli 5. All. Masi S.

Samiro Costruzioni: Mazzieri, Resta, Baroncini, Santi 6, Montroni 7, Carpigiani 4, Tabanelli, Brunori 4, Franzoni 18, Gordini 13, Mariani 13. All. Pirazzoli

Parziali: 17-17, 11-16, 9-10, 16-20

Arbitro: Urso di Ravenna

Terzo centro consecutivo per la Samiro Costruzioni che, pur con qualche assenza pesante, passa anche in casa dei Buoni a Briscola.
Campo storicamente ostico per la squadra di Pirazzoli, i ragazzi di Stefano Masi infatti mettono in campo grinta e corsa e se in serata possono far male a chiunque.
Primo quarto equilibrato, il parziale di 17 pari ne è la riprova. Michinelli e Lai sono i più attivi in fase offensiva, dall'altra parte rispondono Gordini, Franzoni e Mariani.
Sempre grande equilibrio nel secondo quarto. Alle due bombe consecutive di Santi sono Simoni e Lai a rispondere, poi piccolo break per la Samiro Costruzioni nel finale grazie ancora a Franzoni e Gordini.
Simoni grande protagonista nel terzo quarto per i Buoni a Briscola, gli rispondono le torri della Samiro, ovvero Franzoni e Montroni per il 43-37 in favore degli ospiti.
Nell'ultimo parziale controlla la gara la squadra di Pirazzoli. Al solito Franzoni, ottima la sua gara, si aggiungono ancora Gordini ed un Mariani che nel finale mette in mostra qualche bel numero. Il solito Simoni (20 per lui alla fine) non basta ai BaB per centrare la prima vittoria stagionale.
Da segnalare nella Samiro Costruzioni la lucida regia di Santi, costretto dagli infortuni di Campanella e Ragazzini a stare in campo per tutti i quaranta minuti di gara.

Nessun commento: