Star-Car Srl Imola-Jumping Plumbers 65-55
Arbitro: Fiamma di Bologna
Parziali: 13-8; 16-14 (29-22); 23-18 (52-40); 13-15 (65-55)
Note: espulso Marco Franzoni (Star-Car Srl Imola) per proteste
Star-Car Srl Imola: Roli, Ragazzini 10, Castagnari 4, Morini 16, Tabanelli 2, Baroncini 14, Resta 6, Venturini 2, Carpigiani 5, Franzoni 4. All. Poggi
Jumping Plumbers: Cantarelli 18, Trocchi Mas. 4, Trocchi Mat. 5, Tassoni 4, Serotti 8, Castagnini 2, Lama 2, Buraschi 8, Mezzini, Galletti, Barbieri 2, Mirri 2. All. Grandi
Prosegue la striscia positiva della Star-Car Srl Imola che contro i Jumping Plumbers centra la quarta vittoria stagionale.
Solito quintetto per la squadra di Poggi che mette subito il naso avanti in una gara che poi comanderà per tutti i quaranta minuti grazie ad una buona qualità di gioco ed alle ottime prestazioni di Morini e Baroncini che trovano il canestro con grande continuità.
I Jumping Plumbers, nonostante siano arrivati con questa alla quarta sconfitta consecutiva, ci provano fino alla fine ma ancora non sono riusciti a tornare ai livelli dello scorso anno, complici probabilmente anche le assenze di Manuel Trocchi e di Bollini.
Nel finale, dopo essere stati sotto anche in doppia cifra, i castellani si riavvicinano fino al -6, ma la freddezza dalla linea della carità di Baroncini e Resta ed un canestro di Morini chiudono anticipatamente la gara.
Da segnalare l'infortunio a Roli il quale in un contatto fortuito si è procurato la rottura di tre costole, e l'espulsione di Franzoni reo di avere troppo protestato con l'arbitro Fiamma.
Nessun commento:
Posta un commento