T-island/ Italiana Assicurazioni 56
Tatanka Imolabus 64
Arbitro: Zavatta di Montaletto di Cervia
Parziali: 8-20; 14-15 (22-35); 17-13 (39-48); 17-16 (56-64)
T-island/ Italiana Assicurazioni: Roli 18, Castagnari, Cozzuto 1, Lanzoni, Tabanelli 4, Baroncini 8, Corcelli, Poggi 6, Venturini 3, Marocchi 2, Carpigiani 1, Franzoni 13. All. Danielli
Tatanka Imolabus: Pasotti, Galeati, Conti, Costantino 16, Sgarzi 10, Favilli 2, Spisni 5, Castagnetti 14, Bellini 6, Venieri, Zanoni 8, Pirazzoli 3. All. Conti
Il Tatanka Imolabus ipoteca il pass per la final-four del campionato amatori superando a domicilio la T-island/ Italiana Assicurazioni portandosi così sul 2-0.
Dopo il primo mini-intervallo finalmente si assiste ad una partita vera, la squadra di casa difende e trova buoni canestri, dall'altra parte sono Sgarzi e Costantino a mantenere avanti il Tatanka, ma la gara ora è più equilibrata. Alla pausa lunga il vantaggio degli ospiti è sempre consistente, ma la squadra di Danielli sembra almeno crederci.
Il terzo quarto è a favore della T-island/ Italiana Assicurazioni che con i canestri di Roli, Venturini e Franzoni riduce il divario che scende sotto le dieci lunghezze.
Ancora Roli con alcune buone iniziative in penetrazione, Baroncini con due piazzati dalla media e Franzoni riportano sul -3 la propria squadra, qui però un paio di ingenuità offensive la verve di Costantino ed una tripla di Sgarzi chiudono di fatto la partita.
Appuntamento ora a martedì 26 aprile dove sempre a Toscanella andrà in scena gara 3 con il Tatanka Imolabus che avrà il primo match-ball per chiudere la serie, mentre la T-island/ Italiana Assicurazioni farà di tutto per arrivare almeno a gara 4.
Nessun commento:
Posta un commento