sabato 14 febbraio 2015

Filippo Drei e Sandro Creti prendono per mano il Bar Renzo e pur soffrendo mettono sotto la Bonetti

207244_1950376607406_3147206_nBonetti “Palla” Canestro-Bar Renzo 53-62

Bonetti “Palla” Canestro: Filippone 3, Gardi 2, Casadio Bacchilega, Monti 5, Resta 8, Bordini 3, Gulinelli 2, Romdhane 2, Corcelli 12, Maletic 16. All.re Rontini

Bar Renzo: Drei 20, Pasotti 3, Modoni 4, Creti Ale. 14, Boschi 7, Mossini 14.

Arbitro Fiamma di Bologna

Parziali: 8-15, 26-33, 39-49, 53-62

Partenza sprint degli ospiti che dopo cinque minuti sono già sull'11-2 con un'ottima percentuale al tiro (bombe di Creti e Pasotti e cinque punti di Drei), chiudendo poi il primo quarto con sette lunghezze di vantaggio e la Bonetti che segna solo da sotto grazie ai suoi lunghi.
Secondo quarto più equilibrato con i padroni che fanno girare meglio la palla ed i canestri iniziano ad arrivare (sette per Maletic e quattro per Resta), mentre gli avversari, bene Mossini e Drei, si scaldano un pò troppo costringendo l'arbitro Fiamma a sanzionarli con quattro tecnici, due a Pasotti che deve lasciare il campo ed uno ciascuno a Drei e Boschi.
Terzo quarto ancora equilibrato nel punteggio, Monti cerca di suonare la carica ai suoi ma nonostante l'allontanamento dal campo anche per Mossini (doppio tecnico anche lui) che lascia il Bar Renzo in quattro, i padroni di casa non riescono ad accorciare le distanze.
Nell'ultimo periodo è Maletic a prendere per mano la Bonetti e con otto punti filati porta i suoi sul -4, è però Boschi a gelare gli avversari con una bomba a 2' dalla fine mette in pratica fine alla partita.
Partita maschia ma non cattiva, da segnalare le ottime percentuali offensive di Drei, Sandro Creti e Mossini nel Bar Renzo, decisivo Boschi con la bomba nel finale. Buone le prove di Corcelli e Maletic per i neri di casa, sottotono Filippone che non si conferma ai livelli che ci aveva abituato.

Nessun commento: