domenica 13 gennaio 2013

Il Toro Loco è ancora in vacanza, Trocchi ne fa 37 ed il Cassero passa con autorevolezza

fotoToro Loco Steakhouse-ASD Home Cassero Basket 66-79

Toro Loco Steakhouse: Gori 6, Gramentieri 8, Gavanelli 13, De Stefano, Lanzoni 3, Morini 12, Mazzieri, Carpigiani 6, De Vincentis 4, Modoni 8, Fiorentini 3. All.re Danielli

ASD Home Cassero Basket: Cavina 4, Conti 8, Trocchi 37, Bonazzi 17, Rossi, Tabellini 1, Ressa, Cocchi 1,Trippa, Putortì, Ragazzini 8, Riccardi 1.

Arbitro: Brighetti A. di Bologna

Parziali: 18-30, 37-47, 50-62, 66-79

Note: Partita sospesa all’8’ del quarto periodo sul punteggio di 66-79 per l’ASD Home Cassero Basket

Partita condotta sempre dal Cassero, capaci di segnare 30 punti nel primo quarto trascinati da un Trocchi incontenibile per la difesa del Toro Loco (37 punti segnati con pochissimi errori dal campo), e da un Bonazzi anch'esso precisissimo dalla distanza.
Da metà del secondo quarto Toro Loco prova a stringere un pò in difesa e riesce a portarsi a -8 ma la poca lucidità, uno 0/4 dalla lunetta ed una palla persa su rimessa non permettono di concretizzare il recupero.
Nella seconda metà della partita le difese aumentano l'intensità e gli attacchi incominciano a spuntarsi ma non cambia l'esito della gara che vede i castellani del Cassero aggiudicarsi meritatamente partita e due punti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate ma come fa una squadra ad aver vinto una partita che è stata sospesa???

Alessandro Domenicali ha detto...

È stato omologato il risultato che c'era al momento della sospensione.

Anonimo ha detto...

ma sospesa per cosa.........per neve a toscanella