domenica 16 dicembre 2012

Vince il Cassero, ma con un grandissimo Monduzzi il Vassallo se la gioca fino alla fine

Time-Out VassalloVassallo Imola-ASD Home Cassero Castel San Pietro 75-79

Vassallo Imola: Cocuzzo 6, Lama, Conti 10, Monduzzi 42, Minganti A. 3, Lanzoni, Mongardi, Martignani, Monari, Bandini 5, Zauli A., Penazzi 9. All.re Brini

ASD Home Cassero Castel San Pietro: Conti 10, Zuffa 5, Bonazzi 33, Rossi 6, Trippa, Ressa 2, Tabellini 3, Putortì, Ragazzini 7, Cavina 13.

Arbitro: Raspanti S. di Castelmaggiore (BO)

Parziali: 15-20, 31-39, 42-68, 75-79

Primi venti minuti abbastanza equilibrati, chiusi dalla squadra di Castel San Pietro con 8 punti di vantaggio grazie alle alte percentuali dall'arco.
La ripresa sembra riservare il solito copione con gli ospiti che incrementano inesorabilmente il divario minuto dopo minuto (+26 alla fine del terzo periodo), ma qui è bravo coach Brini a scuotere i suoi, che ritrovano la giusta grinta e concentrazione, attaccano con maggior ordine e fluidità la zona avversaria, e soprattutto aumentano l'intensità difensiva che si traduce in diversi punti facili in contropiede. La rimonta però si ferma ad una decina di secondi dal termine, quando sul -4 con palla in mano i padroni di casa falliscono per ben due volte "la bomba della speranza".
Vittoria meritata per Castel San Pietro, in vantaggio per tutto l'incontro, e segnali di ripresa incoraggianti, anche se solo a tratti, per i Buoni a Briscola.
Migliori in campo senza ombra di dubbio Bonazzi e Monduzzi, semplicemente incontenibili ed autentici trascinatori per le rispettive squadre.

Nessun commento: