domenica 18 novembre 2012

Alla Star-Car il big-match con la Sa.Mi.Ro. Costruzioni, grande prova di Balducci e Salvato

ISOL6470Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC-Star-Car Imola 58-66

Sa.Mi.Ro. Costruzioni CFC
: Campomori 7, Mariani 18, Santi 2, Battilani 3, Bendotti 2, Patuelli M. 4, Bertuzzi 6, Gabaldo, Raffini, Gordini 6, Micchinelli, Ricci 10. All. Masi S.

Star-Car Imola: Salvato 13, Falconi 13, Zaniboni, Baroncini 4, Venturini 4, Tabanelli 1, Poggi 7, Roli 6, Balducci 18. All. Masi D.

Arbitro Odorici M. di Castel San Pietro (BO)

Parziali: 17-15, 33-28, 43-45, 58-66

Il big-match di gionata va alla satr-Car che con questa convincente rpestazione si candida in maniera più che autorevole al primo posto finale di regular season.
Partita estremamente combattuta con i padroni di casa di coach Stefano Masi che hanno condotto per tutti i primi venti minuti grazie alla verve di Mariani, Ricci e Campomori. I biancogranata però commettono l’errore fatale di non assestare il colpo del ko alla Star-Car nel secondo parziale quando forse ce ne sarebbe stata la possibilità.
Massimo vantaggio Sa.Mi.Ro. Costruzioni ad inizio terzo quarto, la squadra di Davide Masi non ci sta e grazie ai canestri di Salvato ed al dominio sotto i tabelloni di Balducci e Falconi si riporta sotto e va addirittura in vantaggio sul 45-43 all’ultima pausa.
E’ ancora un incontenibile Balducci a realizzare una serie di canestri d’autore facendo sì che la Star-Car alla fine chiuda la gara sul punteggio di 66-58 in suo favore.
La Sa.Mi.Ro. Costruzioni tornerà in campo venerdì alla Palestra 3 in casa della Zarotti 78ers, mentre la Star-Car già lunedì sarà sul campo del Centro Wind.

Nessun commento: