venerdì 7 ottobre 2011

1a Sportime Cup, da Lunedì si parte


I negozi di abbigliamento ed articoli sportivi Sportime saranno il main sponsor del Campionato Amatori di Basket del circondario imolese 2011/12. La prima Sportime Cup prenderà il via Lunedì 10 Ottobre 2011.

Il Campionato Amatori di Basket vede la partecipazione di undici squadre: AVIS Mojito Castello, Centro Wind Imola, Cestistica Forum Corneli, Circolo Sant’Eustachio, Dinamo Imola, In.Co.Guelfo Basket, Mizar San Giacomo, Ravaglioli S.p.a., Ristorante Carpe Diem, Star-Car Ravens, Zarotti 78ers. Il campionato avrà una fase regolare che inizierà il 10 Ottobre e si concluderà il 25 Marzo 2012. Al termine della fase regolare inizieranno i play-off che assegneranno i quattro posti per la Final-Four che si giocherà a metà Maggio 2012.

Claudio Poli e Donatella Dongellini, soci dei negozi di abbigliamento e articoli sportivi Sportime, sono da sempre appassionati di basket ed hanno voluto abbinare la propria attività ad un campionato molto seguito ad Imola e nel circondario.

”Siamo da anni molto vicini al basket imolese – dice Claudio Poli – ed abbiamo voluto cogliere al volo l’opportunità di poter abbinare la nostra attività al Campionato Amatori 2011/12. Crediamo molto nella visibilità che questo torneo può dare ai negozi di abbigliamento ed articoli sportivi, una buona visibilità all’interno di Imola e non solo.”

Sportime si trova ad Imola in Viale Rivalta 97/99 ed in Viale Zappi 56. Sportime è anche laboratorio sci Winterservice in Via Nino Bixio 19. Per ulteriori informazioni è attivo il sito internet www.sportimeimola.it.

Comunicazione & Marketing
Area Stampa

209_83164

Nessun commento: