HOTEL GALLO CASTEL DEL RIO CASSERO: Fiorentini 6, Malacarne 32, Masi 11, Girotti T. 11, Girotti F. 4, Resta 4, Rossi 4, Cocchi 4, Putortì 2, Arcangeli 11. All.re Iemmolo
BUONI A BRISCOLA: Aloisi, Minganti L. 4, Mongardi B. 4, Monari, Minganti A. 12, Lanzoni 2, Mongardi G. 2, Brini 32, Martignani 6, Silvestrini, Merlini 2, Ramadani. All.re Ricci
Arbitro: Fabbioni di Imola
Parziali: 26-18 / 42-30 / 70-46 / 89-65
Vittoria per l'Hotel Gallo contro i Buoni a Briscola che, nonostante siano il fanalino di coda del campionato, vendono cara la pelle lottando alla pari per 25 minuti.
Palla a due e gli ospiti con un perentorio 4/4 dal campo si portano sull’8-4: i padroni di casa però si ricompattano ed iniziano ad appoggiare il gioco sul totem Malacarne (12 per lui nella prima frazione), e chiudono il parziale sul 26-18.
Nel secondo quarto non cambia la musica, Malacarne porta in un amen il bottino personale a quota 22 ed il divario raggiunge presto la doppia cifra. Solo le buone giocate di un ispirato Brini permettono agli ospiti di andare al riposo sul -12.
Al rientro dagli spogliatoi si inceppa l'attacco dell'Hotel Gallo ed il solito Brini, ben supportato da Minganti Andrea, porta i suoi sul -7. Time out obbligato di coach Iemmolo che dà la sveglia ai suoi: il 16-2 di parziale firmato dalle incursioni di Arcangeli e Tommy Girotti, abbinate a due triple consecutive di Masi, manda i titoli di coda a fine terzo quarto (+24 per i padroni di casa).
L'ultimo quarto è puro garbage-time e degni di nota sono i 15 punti consecutivi messi a referto da un indiavolato Brini (anche 3 stoppate per lui).
Nel complesso una buona prova di squadra per il Cassero, anche stasera 4 uomini in doppia cifra, da sottolineare la prestazione del "debuttante" Arcangeli che oltre agli 11 punti cattura anche altrettanti rimbalzi, lascia andare un paio di stoppate e fa vedere di intendersi a meraviglia con il bomber Malacarne. Sicuramente un ottimo innesto in chiave play-off per l'Hotel Gallo, che con questa coppia ed il probabile rientro di Iemmolo potranno veramente far fare il salto di qualità alla squadra del presidente Zaminga.
Sono vere le voci del trasferimento di Malacarne alla C&C??
RispondiEliminama che cosa è la c&c ??? chi la conosce???
RispondiEliminaCassaniCostanzi
RispondiEliminache squadra è?
RispondiEliminahttp://www.sportimolaelite.com/2011/03/cassanicostanzi-ai-play-off-con-un-nuovo-acqusito/
RispondiEliminaFa meglio a rimanere negli amatori allora
RispondiEliminaÈ vero, ma farà solo i playoff, una volta finiti gli impegni con il cassero. Mala è una persona di parola e con la c&c è stato chiaro: "prima finisco la stagione con il cassero, poi vengo da voi, e fino ad allora non mi vedete neppure ad allenamento".
RispondiEliminama dico la c e c a pescare proprio Malacarne....con tutto quello che ce in giro
RispondiElimina